Politica dei Resi
Informazioni sulla politica dei Resi
Reso sugli acquisti
FD automazione di Fazio Daniele riconosce la possibilità di effettuare il reso dei prodotti acquistati entro quattordici giorni senza dover fornire nessuna motivazione. Il termine della possibilità di reso sarà di quattordici giorni a decorrere dalla data in cui Lei o uno terzo diverso dal vettore e da Lei designato rispettivamente acquisisce il possesso fisico della merce.
Per esercitare il diritto di recesso, dovrete informarci tempestivamente a mezzo email a: info@fdautomazione.com attraverso una dichiarazione inequivocabile circa la vostra decisione di recedere dal contratto di acquisto
Per rispettare i termini del reso è necessario che spediate la comunicazione relativa all’esercizio del diritto prima del termine di scadenza.
Conseguenze del reso
In caso di reso restituiremo i pagamenti ricevuti senza indebito ritardo e al massimo entro 14 giorni ad esclusione dei costi di spedizione, questo a partire da quando saremo a conoscenza della Sua decisione di recedere dal contratto. Per questo rimborso applicheremo la stessa modalità di pagamento da Lei utilizzata durante l’originaria transazione di pagamento, salvo che Lei non abbia espressamente concordato altrimenti; il costo del rientro della merce è interamente a suo carico. Qualora non fosse in possesso di convenzioni con corrieri, potrà richiedere di usufruire del nostro vettore.
Il rimborso da parte nostra può essere sospeso fino al ricevimento della merce. Lei dovrà rispedirci la merce senza indebito ritardo e in ogni caso comunque sia entro quattordici giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il Suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se Lei rispedisce la merce prima della scadenza del periodo di quattordici giorni. Lei dovrà sostenere i costi diretti relativi alla restituzione della merce. In caso di diminuzione del valore della merce Lei sarà responsabile solo se tale diminuzione del valore della merce è risultante da una manipolazione della merce diversa da quella necessaria per stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento della stessa.